venerdì 24 dicembre 2010

- 3!!

Ora che ho finito gli esami la consapevolezza della nostra imminente partenza é tornata con forza nei miei pensieri...fra tre giorni sarò su un aereo che mi porterà dall'altra parte del mondo a vivere un'esperienza indimenticabile!! Non sono mai stata in India e non ho mai fatto un campo di lavoro: sono emozionatissima!!  Mi sembra di essere in bilico fra "due mondi": da una parte la Babs di settimana scorsa che andava all'università in bicicletta nella tranquilla Friborgo, dall'altra la Babs di settimana prossima che ogni mattina si avvierà per le ultra affollate vie di Calcutta per andare a prestare servizio alle Case di Madre Teresa...che capovolgimento! Uno dei miei obbiettivi personali é fare in modo che questi due mondi non restino separati: spero che tutto quello che vivrò/vedrò laggiù salga con me sull'aereo di ritorno e che un pezzetto di Calcutta resti per sempre con me, anche quando sarò ritornata alla mia vita quotidiana...
Buon Natale a tutti!!


PS: sono finalmente riuscita a trovare una valigia piu grande: mi dispiaceva che su 30kg di peso che possiamo portare (che sarà principalmente costituito da materiale umanitario) la mia valigia riuscisse a contenerne solo 20!

1 commento:

  1. Ciao Bab's.. ho letto solo ora la tua mail.. buon Campo.. ci sentiamo .:

    RispondiElimina